GESTIONE CONTABILITÀ SRL

da 104 € /mese

Il corrispettivo per i servizi offerti da Gestionefiscale.it è determinato in base al numero di registrazioni contabili effettuate durante l’esercizio fiscale di cui verrà redatta la contabilità.

Per poter stimare il numero di registrazioni annue può fare riferimento al numero delle fatture attive e passive rispettivamente emesse e ricevute nell’anno in questione e moltiplicarlo per due.

NUMERO DI REGISTRAZIONI CONTABILI PREVISTE NELL’ANNO CORRISPETTIVO MENSILE (IVA ESCLUSA) CORRISPETTIVO ANNUALE (IVA ESCLUSA)
fino a 200
80,00
960,00
da 201 a 500
100,00
1.200,00
da 501 a 1.000
130,00
1.560,00
da 1.001 a 2.000
170,00
2.040,00
da 2.001 a 3.000
220,00
2.640,00
da 3.001 a 4.000
285,00
3.420,00
da 4.001 a 5.000
370,00
4.440,00
oltre i 5.000 il costo si incrementerà di 0,20 euro per scrittura

GestioneFiscale.it è il tuo Commercialista online.
Il servizio prevede la redazione della contabilità aziendale e l’elaborazione di tutti i documenti utili all’esplicazione degli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio di esercizio.

Anche in corso d’anno, nessun problema!

In caso di iscrizione in corso dell’anno, GestioneFiscale.it rielaborerà tutta la contabilità facendosi carico dei relativi adempimenti fiscali e civilistici non scaduti, pertanto il corrispettivo dovuto sarà calcolato per l’intero anno.
L’eventuale presa in carico dei servizi in corso dell’anno è comunque soggetta a valutazione da parte di Gestionefiscale.it.

Scegli la tua preferenza!

Il corrispettivo annuale potrà  essere diviso in rate mensili, bimestrali, trimestrali o quadrimestrali anticipate.

Il corrispettivo sopra indicato include, con riferimento all’attività svolta dal Cliente, oltre alle consulenze dei nostri Dottori Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro, l’elaborazione della contabilità e la trasmissione dei documenti necessari per la corretta esplicazione degli adempimenti fiscali (modelli F24, liquidazioni IVA, libri e registri contabili, buste paga ecc.) dovuti per legge ed in particolare:

  • Elaborazione delle scritture contabili obbligatorie, aggiornamento e predisposizione dei libri contabili e delle scritture ausiliarie sulla base dei documenti e delle prime note ricevute;
  • Redazione del bilancio di esercizio, della nota integrativa e della relazione sulla  gestione, se necessaria, secondo le disposizioni civilistiche italiane;
  • Elaborazione delle liquidazioni trimestrali/mensili IVA;
  • Elaborazione e calcolo delle ritenute mensili da versare all’erario, per i soli autonomi;
  • Elaborazione dei modelli di pagamento delle imposte (IRES, IVA, IRAP ecc.);
  • Redazione ed invio telematico della dichiarazione annuale IVA;
  • Redazione ed invio telematico dell’elenco clienti e fornitori (cd. Esterometro);
  • Redazione ed invio telematico della dichiarazione annuale IRES;
  • Redazione ed invio telematico della dichiarazione annuale IRAP;
  • Compilazione degli ISA in collaborazione con il cliente;
  • Certificazioni di lavoro autonomo;
  • Elaborazione ed invio della dichiarazione trimestrale/mensile INTRASTAT;
  • Redazione ed invio telematico della dichiarazione periodica del sostituto d’imposta, solo autonomi.

I servizi sopra elencati si riferiscono a quelli aventi ad oggetto l’anno di vigenza dell’accordo.

Sarà nostra cura trasmettere al cliente in formato PDF:

  • Le stampe (solo PDF mai cartacee) di tutti i documenti contabili, fiscali, amministrativi ed i modelli di pagamento oggetto dei nostri servizi;
  • Tutti i documenti prodotti e trasmessi formeranno oggetto dell’archivio telematico del cliente, sempre disponibile digitalmente.

Per rendere il servizio più funzionale, GestioneFiscale.it mette a disposizione del Cliente un software per la gestione della fatturazione elettronica. L’utilizzo del software è gratuito per tutta la durata del contratto salvo un costo di attivazione, una tantum, pari ad euro 50,00 + iva.

Utilizzando il nostro software per la fatturazione elettronica gli operatori di GestioneFiscale.it saranno in grado di reperire autonomamente le fatture elettroniche attive e passive del Cliente; diversamente il Cliente dovrà trasmetterci le fatture elettroniche, a mezzo mail o caricandole nell’area riservata, in formato xml.

No, l’utilizzo del software per la gestione delle fatture elettroniche è a completa discrezione del Cliente.

Chiudi il menu
Open chat
Buongiorno,
come possiamo aiutarla?