COME FUNZIONA

GestioneFiscale.it è il tuo Commercialista online.
Tutti i servizi offerti funzionano esclusivamente tramite internet e prevedono la gestione contabile e fiscale a 360 gradi della partita iva.  La contabilità, tutti gli adempimenti fiscali e le consulenze dei nostri Dottori Commercialisti sono inclusi nell’offerta.
Il Cliente viene assegnato ad uno dei Professionisti che collaborano con GestioneFiscale.it che provvederà ad eseguire tutti gli adempimenti facenti parte dell’incarico e che sono riservati alle categorie professionali dei Commercialisti, Ragionieri e Consulenti del Lavoro.
Lo stesso Professionista sovrintenderà le attività di competenza di GestioneFiscale.it e cioè di data-entry, conservazione elettronica dei documenti amministrativi, contabili, fiscali (comprese le fatture elettroniche) ed elaborazione meccanografica dei dati.

Il contatto con il Commercialista potrà avvenire a mezzo telefonico o tramite e-mail.
La documentazione contabile potrà essere trasmessa a mezzo mail o tramite area riservata sul sito www.gestionefiscale.it seguendo le indicazioni degli operatori.

Dopo aver elaborato la contabilità, GestioneFiscale.it trasmetterà al cliente i documenti necessari per la corretta esplicazione degli adempimenti fiscali (modelli F24, liquidazioni IVA, libri e registri contabili, buste paga ecc.) a mezzo mail.
L’area riservata rappresenta “l’archivio amministrativo” dove sono disponibili “on line”, anche tramite ricerca nominativa, tutti i documenti caricati dal cliente e le fatture elettroniche.
Tale archivio telematico E’ SEMPRE DISPONIBILE ON LINE, 24 ore su 24, ED I DOCUMENTI SONO SCARICABILI DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO, permettendo importanti risparmi di tempo e denaro. La sicurezza è garantita da accesso tramite account protetto da password.
Le operazioni effettuate, così come le scadenze, vengono segnalate tramite email.
Tutti i servizi resi sono assicurati  tramite Primaria Compagnia di Assicurazione.

CONTATTI

Per informazioni e consulenze da parte dei Commercialisti o Consulenti del Lavoro, il Cliente ha sempre a disposizione un indirizzo e-mail ed un numero telefonico . Ai quesiti posti viene fornita risposta entro 24 ore.

COME CI SI ABBONA

Clicca sul form nella “sezione contatti”, il nostro call center ti chiamerà entro 24 ore per fornirti i dettagli operativi sul funzionamento, perfezionare l’iscrizione e per la sottoscrizione del contratto per le prestazioni professionali oggetto del servizio.
 
In caso di iscrizione in corso dell’anno, GestioneFiscale.it rielaborerà tutta la contabilità e/o le buste paga facendosi carico dei relativi adempimenti fiscali e civilistici non scaduti, pertanto il corrispettivo dovuto sarà calcolato per l’intero anno.
L’eventuale presa in carico dei servizi in corso dell’anno è comunque soggetta a valutazione da parte di GestioneFiscale.it.

Chiudi il menu