GESTIONE CONTABILITÀ FORFETTARI

da 36 €/mese

Il corrispettivo per i servizi offerti da Gestionefiscale.it è determinato in base alla somma delle fatture attive e passive emesse e ricevute durante l’esercizio fiscale di cui verrà redatta la contabilità.

NUMERO DI REGISTRAZIONI CONTABILI PREVISTE NELL’ANNO CORRISPETTIVO MENSILE (IVA ESCLUSA) CORRISPETTIVO ANNUALE (IVA ESCLUSA)
fino a 100
36,00
432,00
da 101 a 250
45,00
540,00
da 251 a 500
56,00
672,00
oltre 500 il costo si incrementerà di 0,10 euro per fattura

GestioneFiscale.it è il tuo Commercialista online.
Il servizio prevede la redazione della contabilità e l’elaborazione di tutti i documenti utili all’esplicazione degli adempimenti fiscali. 

 

Anche in corso d’anno, nessun problema!

In caso di iscrizione in corso dell’anno, GestioneFiscale.it rielaborerà tutta la contabilità facendosi carico dei relativi adempimenti fiscali e civilistici non scaduti, pertanto il corrispettivo dovuto sarà calcolato per l’intero anno.
L’eventuale presa in carico dei servizi in corso dell’anno è comunque soggetta a valutazione da parte di Gestionefiscale.it.

Scegli la tua preferenza!

Il corrispettivo annuale potrà  essere diviso in rate mensili, bimestrali, trimestrali o quadrimestrali anticipate.

Il corrispettivo sopra indicato include, con riferimento all’attività svolta dal Cliente, oltre alle consulenze dei nostri Dottori Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro, l’elaborazione della contabilità e la trasmissione dei documenti necessari per la corretta esplicazione degli adempimenti fiscali (modelli F24, liquidazioni IVA, libri e registri contabili, buste paga ecc.) dovuti per legge ed in particolare:

  • Redazione ed invio della Dichiarazione dei Redditi (quadro relativo all’attività “minimi”);
  • Elaborazione delle scritture contabili;
  • Elaborazione e trasmissione dei modelli di pagamento delle imposte;
  • Elaborazione ed invio della dichiarazione trimestrale/mensile INTRASTAT;
  • Ogni altro adempimento fiscale / civilistico che si rendesse necessario in base alla legislazione applicabile in vigenza del contratto.

I servizi sopra elencati si riferiscono a quelli aventi ad oggetto l’anno di vigenza dell’accordo.

Sarà nostra cura trasmettere al cliente in formato PDF:

  • Le stampe (solo PDF mai cartacee) di tutti i documenti contabili, fiscali, amministrativi ed i modelli di pagamento oggetto dei nostri servizi;
  • Tutti i documenti prodotti e trasmessi formeranno oggetto dell’archivio telematico del cliente, sempre disponibile digitalmente.
Chiudi il menu